mercoledì 5 gennaio 2011

ANCORA PREMIER






Paese che vai usanze che trovi: è uno dei più antichi luoghi comuni che però descrive al meglio ciò che accade calcisticamente parlando in giro per il vecchio continente. Con le squadre di seria A che si allenano al caldo arabo, la Bundesliga ferma da oramai due settimane per la tradizionale sosta festiva e la Liga che ha visto sul piede di guerra i calciatori per un turno di Copa del Rey inserito tra natale e san Silvestro, solo oltremanica si gioca.
Dal turno di S. Stefano denominato Boxing day, si è praticamente giocato ogni 48 ore fino al turno odierno, poi la premier lascerà spazio nel prossimo weekend all' inizio della FA cup.
Partita di cartello è certamente all'Emirates Stadium dove i padroni di casa dell'Arsenal affrontano in Man City di Mancini: obbiettivo non perdere punti dal Man Utd (che ha allungato ieri vincendo con lo Stoke City) per entrambi le formazioni. Pronostico tutt'altro che scontato, i due club segnano tanto e soprattutto i Gunners hanno zero nella casella pareggi in casa. Il Tottenham è atteso a Goodison Park da un Everton sempre solido in casa: partita davvero difficile per gli Spurs che cercheranno di approfittare di qualche passo falso e tenere a distanza il Chelsea, reduce dal passo falso in casa contro i Villa: per Ancelotti la trasferta di Wolverhampton sembra l'ultima spiaggia per il titolo. Interessante scontro a Bolton dove i padroni di casa ricevono un Wigan in crisi di risultati ( 3 sconfitte consecutive): i Wanderers vogliono continuare a stupire e pensare all'Europa. A Blackburn si sfidano due deluse come i padroni di casa e il Liverpool: i Reds privi di Torres cercano punti pesanti in una stagione da cancellare. Infine Newcastle e Villa ospitano rispettivamente West Ham e Sunderland: sembra scontata la vittoria dei padroni di casa nel primo match, un po meno la seconda dove i Villa sembrano davvero capaci di tutto in questa stagione.
Ecco i biglietti proposti:





Nessun commento:

Posta un commento