venerdì 10 aprile 2009

XIX GIORNATA - LEGA PRO -
Anche se in un momento di grande dolore per le vittime abbruzzesi proviamo cmq ad andare avanti nel nostro percorso ......

GIRONE A
Giornata interessantissima anche se giocata in grigio scuro per ovvi motivi, il big match di Cremona è l'ultimo appello per il Padova, poi su tutte spiccano l'incontro Pro Patria-Spal e Novara-Verona, da brividi Pro Sesto-Sambenedettese, per questa giornata si prevede:
Cremonese-Padova gol
Monza-Cesena x2
Novara-Verona x
Pro Patria-Spal 1
Ravenna-Portosummaga 1x
Pro Sesto-Sambenedettese under
Venezia-Pergocrema under
Lecco-Lumezzane under
Legnano-Reggiana x2

GIRONE B
Giornata anomala a causa del rinvio di due match che coinvolgono squadre abbruzzesi, sicuramente la partita di cartello è Benevento-Foggia, aperta a tutti i risultati, viste le ambizioni degli stregoni di puntare a primo posto e la volgia matta di play-off dei satanelli, da 1 fisso sicuramente la gara di Crotone, Terni e Perugia, possibile sorprese il Foligno e la Juve Stabia formato trasferta, cmq la previsione per questo girone è la seguente:
Benevento-Foggia gol
Cavese-Foligno under
Crotone-Paganese 1
Perugia-Pistoiese 1
R.Marcianice-Juve Stabia under
Sorrento-Gallipoli x2
Ternana-Potenza 1

BIGLIETTO COPERTO (quota totosi 22.83)
Benevento-Foggia gol
Perugia-Pistoiese 1
R.Marcianise-Juve Stabia under
Ternana-Potenza 1
Lecco-Lumezzane under
Pro Sesto-Sambenedettese under

BIGLIETTO SPACCATUTTO (quota totosi 123.28)
Con l'aggiunta di
Cremonese-Padova gol
Novara-Verona x

martedì 7 aprile 2009

Il termometro degli scommettitori

Arriva la primavera e i campionati entrano nel vivo. I punti diventano pesanti e le scommesse più complicate. Bene El pampa, tradito dall'oramai cronica altalena di risultati del Padova, che spesso nei momenti cruciali fallisce in maniera incredibile. Altro errore è il deludente campionato del Taranto che tra le mura amiche perde un'occasione importante per uscire dalle sabbie mobili dei play out. Ad El-pampa va comunque la palma di migliore scommettitore della settimana. Giuseppe sbaglia la Salernitana e il Livorno; entrambe in casa entrambe non riescono a vincere partite che avrebbero dovuto assolutamente vincere, in particolare il Livorno rischia di vedersi allontanare definitivamente la serie A diretta. Marcelo in risalita rispetto alle ultime uscite. Il Bayern che ha una battuta d'arresto pesante e la Sampdoria che in un buon periodo di forma grazie all'esplosione del duo Pazzini-Cassano non va al di là del pareggio con il redivivo Napoli formato trasferta della cura Donadoni. Male invece Valla, che forse dovuta all'assestamento dei valori di Clausura nella quale River Plate e Boca Juniors su tutte stanno deludendo, per un campionato piuttosto equilibrato. Vediamo il riassunto:

El Pampa voto 5,5
Marcelo voto 5,5
Giuseppe voto 5
Valla voto 4

Vinti finora 28,896 euro (giocata da 5 euro e valore che dipende dal fornitore di quote)