sabato 25 aprile 2009

LEGA PRO: - 4 GIORNATE DAL PARADISO



GIRONE A: su tutte spiccano lo scontro al vertice Pro Patria-Ravenna e gli scontrisalvezza Venezia-Sambenedetese e Lecco-Pro Sesto. Per gli altri incontri il Padova come il Verona nutrono ancora qualche speranza play-off, mentre la Cremonese, sconfitta in finale di coppa italia di c, deve vedere come fare per salvarsi !

GIRONE B: giornata calda e ricca di big-match importantissimi come quello di Crotone e di Benevento, ma entrambi caratterizzati dalle assenze per le squadre di casa, infatti il Crotone è senza attacco, mentre il Benevento paga dazio con le assenze di Ingnoffo e Clemente. Altre partite da tenere d'occhio, sono sicuramente Paganese-Foggia, con i satanelli obbligati a vincere per sperare ancora nel quinto posto, Taranto-Cavase, con i tarantini a rischio play-out e reduci da 2 sconfitte consecutive in 4 giorni(compreso il recupero di martedi). Per le altre partite il pronostico dovrebbe essere scontato ma occhio al Perugia formato trasferta.

GIOCATA COPERTA (quota totosi 27)
ternana-potenza 1
virtus lanciano-juve stabia under
foligno-pistoiese under
reggiana-portogruaro 1
monza-cremonese under
legnano-verona under
cesena-lumezzane 1

GIOCATA VERY HOT ! (quota totosi 137)
paganese-foggia 2
taranto-cavese 1x
crotone-gallipoli x2
benevento-arezzo 1
lecco-prosesto 1
venezia-sambenedettese 1
pro patria-ravenna x
novara-spal 1x


TUTTO E' POSSIBILE

martedì 21 aprile 2009

SPECIALE Premier League - Championship - Football League



Come da tradizione, oltremanica si gioca praticamente sempre. Ritorna la Premier per i recuperi, dopo lo spazio dedicato alla FA cup. La sorpresa è sicuramente l'Everton che ai rigori elimina Il Man U dopo un match carico di tensione. Nell'altra semifinale il Chelsea piega l'Arsenal nel finale con il solito Drogba. Sarà dunque Chelsea-Everton la finale che il calendario si è divertito a mettere di fronte proprio domani, in un match davvero imprevedile. Hidding non vuole mollare nulla e chiederà ai Blues una grande partita per non perdere il treno delle migliori. Ad Anfield il Liverpool attende l'Arsenal: gli uomini di Benitez, dopo l'esclusione dalla Champions hanno come unico obiettivo il campionato che non vincono dal 1990. Il Man U sembra avere il calendario più agevole: i Reds attendono il Portsmouth che però ha sempre fatto bella figura all'Old Trafford. Dimenticare la FA Cup e preparare lo sprint finale sembra essere la parola d'ordine di Sir Alex Ferguson. Nella Championship di scena a Londra Chaltron-Cardiff, con i gallesi protagonisti di una grande stagione (soprattutto in casa) ma reduci dal tennistico 0-6 in casa del Preston. Voglia di riscatto e aggancio playoff sono la molla per sbancare il The Valley, con il Chaltron ultimo e 10 punti di ritardo dalla penultima. Al Pride Park si affrontano Derby e Reading: i Royals non vincono da un mese e stanno sprofondando in classifica mettendo a rischio i playoff che sembravano sicuri. Il Derby casalingo è un team temibile. Infine nella FL lo Yeovil affronta un Hereford ormai rassegnato: sicuro il successo casalingo con rincorsa playoff per i glovers. In definitiva:

Liverpool - Arsenal 1

Chelsea - Everton 1

Man U -Portsmouth 1

Charlton - Cardiff 2

Derby - Reading 2

Yeovil - Hereford 1

Coventry - Burnsley 1X

Northampton - Scunthorpe X2

(5 euri ) 263 euri

lunedì 20 aprile 2009

Il termometro degli scommettitori

Marcelo Sbanca! Grande settimana per scommettionline, grazie alla prova di Marcelo che sbanca con la sua scommessa perfetta. E per poco non gli riusciva pure l'accoppiata con l'altra scommessa proposta, sarebbe stato da 10! E finalmente anche il "montepremi" effettua un balzo in avanti! Tra le migliori partite indovinate meritano menzione sicuramente la vittoria del Marsiglia fuori casa e le vittorie di Tottenham e Manchester City (che erano un po' in crisi): bravo Marcelo! Non malissimo gli altri scommettitori, Giuseppe deve cedere solo al campionato incredibile, in negativo, del Mantova e al ritorno del Brescia che va a vincere sul difficile campo di Vicenza. Per El Pampa (la scommessa risale alla settimana di Pasqua), gli errori vengono da Lecco e Pro Sesto dove non è rispettato l'andamento under del girone. Bene l'x di Novara-Verona e il "gol" per Benevento-Foggia. Ecco in dettaglio il responso

Marcelo voto 9,5
Giuseppe voto 5,5
El Pampa voto 5
Valla voto ng

Vinti finora 981,89 euro (giocata da 5 euro e valore che dipende dal fornitore di quote)