domenica 4 ottobre 2009

SPECIALE CAMPIONATI

Rieccoci con l'appuntamento dedicato al calcio internazionale curato dal vostro Marcelo. Settimana difficile per gli scommettitori, visto gli andamenti altalenanti delle squadre in giro per l'europa. Le troppe partite si fanno sentire e a rimetterci è sicuramente la qualità del gioco che crea tanta imprevedibiltà.
In Premier League big match a Stamford dove i padroni di casa del Chelsea ospitano il Liverpool. I Reds vengono dalla sconfitta del Franchi a Firenze (giocata davvero male) mentre i Blues in casa difficilmente sbagliano e non prendono gol dalla prima di campionato (15 agosto). Partita da tripla e primo grande appuntamento in Premier per Ancelotti. Sempre a Londra un altro allenatore italiano si gioca la panchina: Zola è alle prese con una crisi profonda. Gli Hammers non vincono da ferragosto, tre sconfitte consecutive (che salgono a quattro con la coppa di Lega) e un ambiente che non lo vede più positivamente. Di fronte c'è il Fulham distratto dalla avventura dell' EuropaLeague e che ha perso quella solidità dimostrata nella scorsa stagione.
La Bundesliga si conferma sempre più affascinante e ricca di sorprese: all' incredibile tonfo casalingo del Bayern ieri è seguita la vittoria del Leverkusen che dimostra di essere attrezzata per il titolo. Nella città delle aspirine è scoppiato l'entusiasmo attorno alla squadra di Jupp Haynches, si dice già nel mirino del Bayern. L'Amburgo proverà a rispondere presente oggi a Berlino, contro un Hertha in caduta libera. Numeri imbarazzanti per i berlinesi: 5 sconfitte consecutive e ultimo posto in classifica.
In Ligue1 Ieri vittoria del Lione sul campo difficile del Lens e si riprende la testa della classifica approfittando dello scivolone del Bordeaux a S. Etienne. Gli uomini di Blanc sembrano aver perso un po di smalto, complice di sicuro l'avvuntura della Champions che ha visto i Girondins prima soffrire terribilmente e poi vincere in maniea fortunosa con il Maccabi. Duro oggi il compito del Marsiglia, che attende in Monaco: i monegaschi non conoscono il pari, sono una squadra imprevedibile capace di qualsiasi risultato sia in casa che in trasferta. L'OM non è nel suo momonto migliore, vengono da due sconfitte consecutive prima a Valencienne e al Santiago Bernabeu in settimana.
Nella Scottish Premier league, settimana dell'Old Firm, ovvero il derby di Glasgow tra Rangers e Celtics: qualcosa di più di una partita di calcio, si affrontano due culture e due religioni, protestanti contro cattolici in un match da tripla. Celtics leggermente favoriti anche se i Rangers non vincono da tre match e hanno grande voglia di riscatto.
In definitiva:


BASE

West Ham - Fulham 1X
Cagliari - Chievo X2
Hertha - Amburgo 2
Heracles - Twente 2
Sampdoria - Parma OVER

5,00 euri si vincono 52,00 euri

MISTER X

Utrecht - PSV X
Atalanta -Milan X
Bologna - Genoa X
Rangers - Celtic X

5,00 euri si vincono 576,00

ONLY THE BRAVES

Chelsea - Liverpool 1
Marsiglia -Monaco X
Fiorentina -Lazio X
Cagliari -Chievo 2
West Ham - Fulham 1
Siena - Livorno 1
Hertha - Amburgo 2

5,00 euri si vincon 623,00 euri


GIOCATE RESPONSABILI