REAL MADRID- FC LIVERPOOL
Euforia per la Casablanca dopo aver ridotto il divario dal Barcelona capolista da dodici a sette punti. Il Bernabeu è pronto per un altra battaglia: di fronte ci sono i Reds di Benitez che molto probabilmente dovrà fare a meno di Gerrard. L'1-1 di domenica contro il Manchester City FC è stato l'ottavo pareggio dei Reds in tredici gare di Premier League. Per i Blancos invece rietra Robben e sempre assenti Guti e Sneijder.
VILLAREAL - PANATHINAIKOS
Il Villarreal gioca la gara di andata in casa ma deve rinunciare a Joan Capdevila e Guille Franco, squalificati, e a Gonzalo Rodríguez .Gli Spagnoli sono scivolati dal secondo al quarto posto in Liga negli ultimi due mesi, segno che pensano molto alla massima competizione europea. Negli ultimi 10 anni il Panathinaikos ha perso nove gare di Champions su 10 in Spagna e non ha a disposizione gli infortunati Loukas Vintra e Marcelo Mattos.
SPORTING L. - BAYERN
Prima volta agli ottavi per lo Sporting. Paulo Bento, allenatore dei portoghesi è fiducioso, nonostante in 14 gare europee, la sua squadra non ha mai battuto i bavaresi. Lo Sporting è reduce dall'emozionante successo di sabato nel derby con i rivali del Benfica. Klinsmann è preoccupato perchè dopo la pausa invernale, i Bavaresi hanno perso tre partite su quattro compresa quella di sabato col Colonia in casa.
In casa Chelsea, Hiddink sembra aver portato nuove energie e il successo sabato a Birmingham contro un ottimo Aston Villa lo conferma. Assenti Carvalho e Joe Cole per i Blues. I Bianconeri vengono da sei sconfitte consecutive in trasferta nella fase finale ad eliminazione diretta della Champions. Ranieri, il grande ex della sfida, dovrebbe schierare in attacco Del Piero al fianco di Amauri e Mellberg al centro della difesa.
Villareal - Panathinaikos X p.t.
Real Madrid - Liverpool Gol
Sporting L. - Bayern M. Gol
Chelsea - Juventus X
Real Madrid - Liverpool Gol
Sporting L. - Bayern M. Gol
Chelsea - Juventus X
Nessun commento:
Posta un commento