ATLETICO MADRID- FC PORTO
L'Atletico ha perso sei delle ultime dieci partite e il cambio di allenatore che ha portato Resina sulla panchina dei Cocineros non sembra aver dato i frutti sperati. Parola d'ordine vincere per non sprofondare. La storia però è dalla parte dei biancorossi solo 3 sconfitto su 26 partite continentali. I campioni di Portogallo invece vengono da 12 risultati senza sconfitte e stanno segnando il passo nella Superliga portoghese.
LYON- BARCELONA
I campioni di Francia non hanno mai battuto i Blaugrana. I catalani hanno il miglior attacco della massima competizione europea e vengono dalla sconfitta nel derby con l'Espanyol e vede avvicinarsi pericolosamente il Real nella Liga. I Francesi comunque segnano con regolarita in casa.
INTER - MANCHESTER UTD
L' Inter non ha una grande tradizione nelle fasi a gironi e incontra la squadra più in forma d'Europa ma ci sarà un grande pubblivo a spingere i nerazzurri verso l'impresa. Lo United ha vinto la scorsa Champions ed è ad un passo dal recond di 20 partite consecutive di imbattibilità. Noostante le assenze di Wes Brown [caviglia], Rafael [caviglia] e Gary Neville [virus] indisponibili e Nemanja Vidić squalificato, sir Alex Ferguson promette uno united all'altezza e lancia l'ennesima sfida al rivale Mourinho.
ARSENAL -ROMA
Sabato i Gunners hanno collezionato il quinto pareggio in sei gare ed il quarto a reti inviolate. Wenger, tuttavia, spera che la sfida di Champions contro la Roma di Luciano Spalletti dia una scossa ai suoi e che possa rappresentare un’iniezione di fiducia. I Londinesi non perdono davanti al pubblico amico in Europa da 22 partite. La Roma dovrà fare a meno di Juan e Vucinic e Totti dovrebbe stringere i denti per l'occasione.
Arsenal - Roma 1
Atletico Madrid - FC Porto 2
Inter - Manchester UTD x
Lione - Barcellona Gol
Atletico Madrid - FC Porto 2
Inter - Manchester UTD x
Lione - Barcellona Gol
Nessun commento:
Posta un commento