Classifica alla mano quella che si svolgerà in questo week end sarà una giornata importantissima per la Calusura Argentina, turno pieno di scontri importantissimi e forse di primi verdetti.
Partendo dalla capolista Lanus autentica rivelazione delle prime 5 giornata che affrontera l'ostico Colon de Santa Fè, un solo punto divide le due squadre, ma credo che la banda dei ragazzini terribili granata ha dalla sua la spensieratezza di chi non ha nulla da perdere, fattore che giocherà dalla parte dei padroni di casa.
Sfida interessantissima è quella che si giocherà al Amalfitani di Buenos Aires tra Velez e River Plate, i padroni di casa sono a un punto dalla vetta e hanno in Larrivey il cannoniere che mancava, il River dal canto suo arriva alla sfida carico dopo aver battuto l'Arsenal nello scorso turno: i goal non dovrebbero mancare.
Proprio l'Arsenal dopo aver perso al Monumental contro i blanco rojo ospitano il Rosario, il cannoniere Leguizamon vorra ripetersi per rispedire nell'inferno della lotta per non retrocedere i rosarini, il pronostico pende tutto dalla parte dei padroni di casa.
Capitolo a parte è quello che riguarda il Boca, la squadra di Ischia non riesce a trovare la continuità, caratteristica fondamentale che hanno nel dna le squadre candidate al titolo, l'attacco e la linea mediana offrono le consuete garanzie, la difesa invece anche dopo il ritorno del pato Abbondanzieri è ancora troppo fragile, e le recenti prestazioni hanno gettato ombre sul campionato dei campioni in carica, ma i punti in classifica e il distacco di 6 punti dalla vetta, sono veramente un incubo troppo grosso per poterci credere.
La vittoria anche con un gioco approssimativo è l'unica strada per ritrovare la luce e per salvare la panchina al pelado Ischia.
LA NOSTRA SCOMMESSA :
Arsenal de Sarandì - Rosario Central 1 1.85
Lanus - Colon de Santa Fè 1 1.90
Velèz - River Plate gol 1.60
Boca Juniors - Argentinos jr. 1 1.50
Nessun commento:
Posta un commento